Home ConsoleNews PS4Un nuovo capitolo di Splinter Cell nel 2020? Un leak sembra confermarlo

Un nuovo capitolo di Splinter Cell nel 2020? Un leak sembra confermarlo

Dopo che il nostro Alberto aveva scovato un piccolo suggerimento proveniente da Ubisoft Spagna, del nuovo capitolo di Splinter Cell si erano perse le tracce… almeno finora.

Stando infatti ad alcuni post comparsi su reddit, sembrerebbe che un nuovo gioco dedicato a Sam Fisher verrà annunciato ufficialmente da Ubisoft durante il prossimo E3 2020. Il leak prosegue poi spiegando di come lo sviluppo di questo nuovo capitolo sia iniziato nel lontano 2015, con una prima versione molto simile come meccaniche al tanto elogiato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Dovremo quindi aspettarci un open world stealth? Solo il tempo ci darà la conferma.

Una cosa però è ormai certa. Il prossimo capitolo di Splinter Cell sarà anche l’ultimo con protagonista Sam Fisher e si proporrà come un vero e proprio omaggio a tutti gli amanti della saga. Noi personalmente non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

P.S. Luca Ward, ti aspettiamo!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!