Home ConsoleNews PS4Un nuovo, esclusivo dev diary per Gravel dedicato alla carriera

Un nuovo, esclusivo dev diary per Gravel dedicato alla carriera

Gravel torna con un nuovo making of, questa volta dedicato al concept che ha guidato gli artist alla realizzazione delle gare più avvincenti di sempre: le Off-Road Masters, organizzate da un canale tematico che tutti gli appassionati vorrebbero, il Gravel Channel!

Ogni gara fa parte di una specifica disciplina in cui si è chiamati a cimentarsi e, man mano che si avanza nella carriera, scontrarsi con il suo specialista: l’Off Road Master. Quattro campioni per quattro discipline, Cross Country, Wild Rush, Speed Cross e Stadium Circuit, e ognuno di loro ne rispecchia lo spirito; l’obiettivo sarà proprio riuscire a strappar loro il titolo. Ma il vero banco di prova per la consacrazione finale, come in tutti gli show che si rispettino, sarà battere il campione della passata edizione, l’Off-Road Master in carica, nella decisiva gara finale.

Il secondo dev diary offre, inoltre, contenuti esclusivi legati alla realizzazione delle quattro discipline, riprodotte seguendo ben precisi studi artistici che hanno reso possibile differenziare ogni ambientazione. In tutte le ambientazioni l’obiettivo è sempre lo stesso: divertire e rendere memorabile l’esperienza di guida. Gravel sarà disponibile a partire dal 27 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC/STEAM.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.