Mentre Anthem è in una complicata fase di completa revisione, BioWare non dimentica Dragon Age e Mass Effect, saghe che hanno portata la software house canadese al successo internazionale.

Secondo un recente report di Kotaku, infatti, BioWare starebbe ultimando i lavori su Dragon Age 4 e, a grandissima sorpresa, starebbe ideando un nuovo Mass Effect, nonostante le vendite non esaltanti di Andromeda, capitolo uscito su console di attuale generazione nel 2017. Stando a quanto riportato dalla famosa testata, il titolo sarebbe “in una fase di sviluppo molto precoce” sotto la guida e la direzione di Mike Gamble, già produttore di diversi capitoli della saga.

Non è stato ancora chiarito se la squadra responsabile di questo presunto nuovo capitolo abbia solamente ideato alcuni bozzetti concettuali oppure dei primi schizzi per la storyboard. Dopo la parziale delusione avuta con Andromeda, i fan della saga sono ancora fiduciosi verso il grande valore dimostrato da BioWare in passato e attendono con ansia il diramarsi di informazioni ufficiali.

1 COMMENTO

Comments are closed.