Home ConsoleNews PS4Un nuovo progetto Sony nelle mani di un ex-Naughty Dog

Un nuovo progetto Sony nelle mani di un ex-Naughty Dog

Si avvicina a grandi passi l’E3 2018 e le notizie su nuovi giochi che potrebbero essere annunciati durante l’evento si susseguono rapidamente; l’ultima in ordine di tempo riguarda Quentin Cobb, ex di Naughty Dog che si è dedicato anche a H1Z1 e che ha svelato tramite il suo profilo Twitter di essere al lavoro su un misterioso progetto.

Lo sviluppatore, assunto come senior game designer (la stessa carica ricoperta nel progetto H1Z1) sarebbe alle dirette dipendenze di Sony su un gioco che lui stesso ha simpaticamente definito, in risposta al suo stesso tweet, un segreto:

Quella di oggi è stata la mia prima giornata da senior game designer presso Sony. Sono impaziente di poter parlare del progetto su cui sto lavorando e di cosa riserva il futuro. E’ bello essere tornato!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.