Home ConsoleNews PS4Un party di strumenti musicali alla ricerca di sé stessi. Ecco Kine

Un party di strumenti musicali alla ricerca di sé stessi. Ecco Kine

Partorito dalle mente di Gwen Frey (leader del reparto animazioni di BioShock Infinite), Kine è finalmente disponibile su PlayStation 4, con tanto di localizzazione in italiano. Inoltre, sarà uno dei titoli di lancio di Stadia il mese prossimo.

Nelle strade di una città teatrale e vibrante, una banda di strumenti personificati intraprende un viaggio per diventare musicisti. Il videogioco è interamente disegnato a mano ed è molto ispirato, ma vanta altre frecce al suo arco: una colonna sonora jazz originale, una narrazione toccante e una serie puzzle 3D piuttosto impegnativi. Più di cento sfide complesse attendono Roo the Accordion, Quat the Drum ed Euler the Trombone. Con le proprie passioni, abilità e caratteristiche, questo gruppo di strumenti affronterà una varietà di insidie mentre progredisce attraverso questa città colorata.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.