Home ConsoleNews PS4Un picchiaduro Marvel in arrivo dai creatori di Mortal Kombat?

Un picchiaduro Marvel in arrivo dai creatori di Mortal Kombat?

Se amate i videogiochi in cui prima si danno legnate sui denti e poi si fanno le domande, conoscerete sicuramente NetherRealm Studio, team responsabile tra gli altri della serie Mortal Kombat (di cui sta per uscire anche un film) e del picchiaduro Injustice, ambientato nell’universo DC Comics.

Proprio come nel migliore dei fumetti, però, il plot twist potrebbe essere dietro l’angolo. Rumor sempre più insistenti infatti vorrebbero proprio NetherRealm al lavoro su un videogioco di lotta dedicato ai personaggi Marvel, abbandonando quindi Batman e Superman in favore di Iron Man, Hulk e chi più ne ha più ne metta. Si tratta per ora di una semplice voce, considerato anche che Marvel storicamente è legata a Capcom, ma siamo certi che nei prossimi mesi si avranno conferme o smentite relativamente a questo potenzialmente ricchissimo picchiaduro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.