Home ConsoleNews PS4Ecco Black Paradox, altro videogioco tutto italiano

Ecco Black Paradox, altro videogioco tutto italiano

Il 1° maggio per gli utenti PlayStation 4 sarà possibile scaricare dal PlayStation Store Black Paradox, ossia uno shoot ‘em up a scorrimento orizzontale, ispirato dai classci e con un gusto retrò anni Ottanta. Interessante notare che in Black Paradox c’è anche un po’ di Italia: il publisher Digerati ha infatti collaborato con gli sviluppatori di Fantastico Studio, uno dei developer presenti nel nostro Paese.

Partendo già da un’ottima valutazione su Steam, il gioco si basa sull’azione frenetica che solo gli shoot ‘em up possono garantire. I giocatori, che impersoneranno il cacciatore di taglie Black Paradox, si troveranno ad affrontare orde di nemici grazie a potenziamenti e armi fantascientifiche che miglioreranno sempre di più le già potenti armi della navicella del cacciatore di taglie. Black si scontrerà contro gli Hellraiser, una delle fazioni criminali più potenti della galassia, e i suoi sette luogotenenti.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.