Home ConsoleNews PS4Lords of Exile, campagna Kickstarter completata. Arriverà su PlayStation 4

Lords of Exile, campagna Kickstarter completata. Arriverà su PlayStation 4

Lords of Exile, titolo action platform con grafica retrò a 8 bit prodotto da Squidbit Works, ha appena raggiunto il suo primo successo. In poco meno di quarantotto ore ha completato il primo goal della campagna Kickstarter.

Lords of Exile, che dovrebbe uscire il 25 maggio del 2021, è un progetto indie in cui un solitario cavaliere in cerca di vendetta si troverà ad affrontare mostri e creature dell’oscurità, il tutto con una grafica che ricorda molto i videogiochi dei primi anni Novanta.

Il progetto dei developer non finisce qui. A seconda del raggiungimento del supporto ricevuto nei prossimi ventitré giorni, il team di sviluppo inserirà all’interno del gioco una colonna sonora composta da Yuzo Koshiro (Streets of Rage, Revenge of Shinobi), Pentadrangle (Cybershadow, Yacht Club) e Dominic Ninmark (Blazing Chrome, Joymasher). Vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti Lords of Exile.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.

1 commento

  1. […] In un articolo redatto qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un gioco, nello specifico Lords of Exile, che ha ottenuto un buon successo in una raccolta fondi avviata su Kickstarter, sito statunitense impiegato per fornire un supporto finanziario a progetti creativi. La sua presenza, per quanto riguarda il mondo videoludico, garantisce a piccoli team di sviluppo la possibilità di ottenere visibilità e di pubblicare il frutto del duro lavoro. […]

Comments are closed.