Home ConsoleNews PS4Un rapido recap della Call of Duty World League di New Orleans

Un rapido recap della Call of Duty World League di New Orleans

La fase della Call of Duty World League tenutasi a New Orleans è giunta finalmente a termine. A decretarsi vincitore è nuovamente il team Kaliber, distintosi anche nelle fasi di Dallas durante lo scorso dicembre.

Vi riportiamo di seguito parte del comunicato ufficiale Activision e l’infografica dedicata al risultati dell’evento:

La CWL Open di New Orleans, presentata da PlayStation 4, si conclude con il Team Kaliber ad aggiudicarsi il primo premio dopo un torneo altamente competitivo di Call of Duty: WWII. I team Luminosity Gaming, Rise Nation e Red Reserve si sono classificati nelle prime quattro posizioni al termine della competizione della durata di tre giorni che si è svolta presso il Centro Congressi Ernest N. Morial di New Orleans.

Il team Kaliber si è aggiudicato una fetta importante del montepremi complessivo dell’evento, pari a 200.000 dollari, nell’ambito del montepremi totale della nuova stagione, di 4,2 milioni di dollari, il più alto di sempre nella storia degli esports di Call of Duty. Il team Kaliber aveva già vinto il torneo CWL Open di Dallas a dicembre 2017.

Il torneo continuerà a partire dal prossimo 9 marzo nella città di Atlanta; la stagione 2018 della Call of Duty World League proseguirà con lo Stage 1 della CWL Pro League. Questa fase a qualifiche, della durata di nove settimane, vedrà sfidarsi sedici top team eSport di Call of Duty provenienti da Nord America, Europa e Asia.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"