Home ConsoleNews PS4Un rivenditore svizzero svela il prezzo di PlayStation VR

Un rivenditore svizzero svela il prezzo di PlayStation VR

Da qualche mese ormai PlayStation VR è al centro di numerose voci, la maggior parte delle quali riguardanti la sua data di uscita ed il suo prezzo ufficiale, dato che su entrambe Sony tiene la bocca ben cucita.
Così però non fanno la maggior parte dei rivenditori di videogames, che stanno sparando date e cifre per stimolare la casa nipponica a rivelare maggiori informazioni, come sta facendo il sito svizzero Microspot.ch, che ha proposto il visore di PlayStation alla “modica” cifra di 498 Franchi, ossia poco più di 450€, con data di uscita fissata per il prossimo 30 giugno.
Si attende ancora una risposta di Sony, se mai ci sarà, a questa proposta di prenotazione di cui il sito sembra essere abbastanza sicuro. Siamo comunque convinti che, come già preannunciato, il prezzo non sarà inferiore ai 399€, il che la renderà una periferica non adatta a tutti. Non resta quindi che aspettare, vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.