Home ConsoleNews PS4Un rumor ha svelato la potenza e il costo al lancio di...

Un rumor ha svelato la potenza e il costo al lancio di PlayStation 5

Un paio di giorni fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere la nuova console Sony presentata durante il prossimo 2019. Ora, grazie anche a un thread postato su reddit, si riescono a capire meglio i piani futuri di Sony e le modalità di presentazione di una possibile nuova console.

Come sapete, infatti, Sony ignorerà completamente il prossimo E3 per concentrare tutti i propri sforzi nello sviluppo di qualcosa di nuovo e “inaspettato”. Qui entra in gioco l’utente RuthenicCookie che ha rivelato che PlayStation 5 verrà annunciata a metà del prossimo anno, mentre la rivelazione completa arriverà in occasione del prossimo PlayStation Experience. La nuova console giungerà poi sui mercati mondiali tra marzo e novembre del 2020.

Le dichiarazioni di questo utente non si fermano qua, infatti ha svelato anche che la nuova console sarà ottimizzata per riprodurre i propri titoli in 4K e 60 fps poiché monterà una CPU Ryzen a 8 core. RuthenicCookie ha anche dichiarato che la nuova PlayStation sarà proposta sui mercati a un prezzo non inferiore ai cinquecento dollari. Sappiamo benissimo che queste informazioni vanno prese con le pinze, ed è per questo che invitiamo anche voi utenti a non prendere tutto per oro colato. Solo il tempo saprà infatti confermare questi rumor.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

  1. […] Dopo il rumor sulla potenza della nuova console, è giunto il momento di dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti l’aspetto di PlayStation 5. Il sito Rozetked, che in passato aveva già pubblicato alcuni leak che avevano poi trovato conferma, ha postato sulle sue pagine un paio di foto raffiguranti un presunto dev-kit della nuova console targata Sony. […]

Comments are closed.