Home ConsoleNews PS4Un sacco di novità in arrivo per Fallout 76

Un sacco di novità in arrivo per Fallout 76

Dopo diverse settimane all’insegna delle critiche a causa di alcuni problemi, parzialmente risolti con l’ultima patch, per Fallout 76 è arrivato il momento di far ricredere tutti con i nuovi contenuti in arrivo. I ragazzi di Bethesda hanno infatti rilasciato due interessanti immagini che rappresentano i programmi futuri per questo nuovo capitolo, dando così ufficialmente il via al programma di supporto per questo gioco di ruolo online.

La prima delle due immagini che potete trovare all’interno di questo articolo rappresenta in maniera sintetica le tre prossime stagioni ricche di contenuti, nuove modalità, missioni, storie, eventi e tanto altro ancora in arrivo in Appalachia quest’anno. La seconda invece si concentra volutamente sul prossimo aggiornamento Wild Appalachia in arrivo il 12 marzo prossimo.


Per scoprire tutti i nuovi contenuti dell’update Wild Appalachia (12 marzo) e tanto altro ancora, non possiamo che rimandarvi direttamente al post di Bethesda sul suo blog ufficiale.

Gli aggiornamenti Nuclear Winter e Wastelanders, rispettivamente programmati per la prossima estate e per l’autunno, introdurranno un’altra serie di contenuti piuttosto interessanti. Oltre a una nuova modalità di gioco (Nuclear Winter) e a un paio di nuove incursioni, ci troveremo ad affrontare una nuova storia ricca di scelte e conseguenze in Wastelanders, l’aggiornamento più importante di questo 2019. L’update includerà infatti una nuova missione principale, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e tante altre sorprese.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!