Home ConsoleNews PS4Un salto nel passato con Red Death, disponibile al download

Un salto nel passato con Red Death, disponibile al download

A partire da oggi, è disponibile al download Red Death, titolo shoot ‘em up in 2D sviluppato da eastasiasoft, la quale ha ricoperto per questa produzione anche il ruolo di editore. Originariamente sviluppato da Panda Indie Studio, è stato pubblicato da eastasiasoft, che ne ha effettuato il porting.

Red Death è un prologo della serie Project Starship. Presentato in uno stile nostalgico a quattro tonalità, i giocatori fanno esplodere ondate di nemici arcani e abbattono boss mostruosi mentre difendono la terra da una calamità sconosciuta. Sarà presente una modalità storia intrigante e numerosi livelli scriptati, in aggiunta alla tipica modalità arcade con i livelli casuali (dove l’obiettivo sarà conquistare il punteggio più alto).
Le armi possono essere aggiornate, mentre avrete a disposizione l’attacco di sovraccarico, capace di sovvertire la tendenza di qualsiasi battaglia. Il prezzo è di 4,99 euro e potete già trovarlo su PlayStation Store.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.