Home ConsoleNews PS4Un San Valentino apocalittico con Darksiders Genesis

Un San Valentino apocalittico con Darksiders Genesis

Come avrete ben capito dal titolo, Darksiders Genesis, capitolo spin-off dell’acclamata saga Darksiders, arriverà su PlayStation 4 e altre console il 14 febbraio 2020.

Ad annunciarlo sono THQ Nordic e Airship Syndicate, rispettivamente publisher e sviluppatore del gioco, pubblicando anche un fantastico cinematic trailer in cui vedremo Conflitto sfoggiare le sue abilità da pistolero sulle tre teste del povero Malgros. A completare l’opera si vedrà poi giungere in battaglia anche Guerra, il primo dei Cavalieri dell’Apocalisse.

Differenziandosi dai tre capitoli precedenti, Darksiders Genesis, avrà anche un nuovo gameplay, molto più diablo-like, con telecamera fissa in alto e orde di nemici da abbattere scambiando in tempo reale i due possenti Cavalieri. Secondo alcune dichiarazioni degli sviluppatori, la trama ci racconterà di vicende che avranno luogo prima del primo Darksiders. Come già anticipato in precedenza, Genesis sarà il primo capitolo ad avere una modalità cooperativa in locale e online.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.

1 commento

Comments are closed.