Home ConsoleNews PS4Un Tamagotchi in Call of Duty: Modern Warfare? Perché no!

Un Tamagotchi in Call of Duty: Modern Warfare? Perché no!

Dopo l’interessante annuncio del sistema di progressione cross-platform, i ragazzi di Infinity Ward sono tornati a parlare del loro nuovo Call of Duty: Modern Warfare andando a presentare al pubblico una feature molto curiosa. Nella versione finale sarà presente un animale virtuale in puro stile Tamagotchi, che si nutrirà però delle uccisioni accumulate nelle varie modalità multiplayer del titolo.

Chiamato ufficialmente Tamagunchi, questo sarà un accessorio indossabile sul polso del nostro alter ego ed emetterà un particolare suono (“Yatta!”) a ogni uccisione che si metterà a segno. Inizialmente, come testimoniato anche dagli stessi sviluppatori, questo accessorio doveva semplicemente essere un comune orologio. Poi, con il tempo, si è cercato di introdurre qualcosa di particolare ed è nata l’idea di questo virtual pet.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 25 ottobre.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!