Home ConsoleNews PS4Un trailer di Jagged Alliance: Rage! ne annuncia la data di uscita

Un trailer di Jagged Alliance: Rage! ne annuncia la data di uscita

Jagged Alliance: Rage!, spin-off della saga Jagged-Alliance che si svolgerà venti anni dopo gli eventi che contraddistinsero il primo capitolo, uscirà su PlayStation 4 il 6 novembre, come si intravede dal trailer sotto riportato.

Alcuni dei protagonisti giocabili saranno Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther e Charlene “Raven” Higgins. Si tratta di un videogioco strategico dove la campagna single player vi terrà occupati per una ventina di ore, mentre sarà possibile aumentare la longevità grazie alla modalità cooperativa multigiocatore.

Il gioco sarà pubblicato da Handy Games, il quale agirà da publisher indipendente sia in questa occasione che in futuro, concentrando le proprie attenzioni su progetti propri di dimensioni medio-piccole o su progetti terzi in cerca di successo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.