Home ConsoleNews PS4Un utente completa Bloodborne a livello 4

Un utente completa Bloodborne a livello 4

Da quando esistono i videogames, esiste il sapore della sfida, e ci sono utenti che vogliono dimostrare la loro bravura e spesso anche la loro follia in ogni modo possibile, terminando magari un titolo nel più breve tempo possibile (come succede per Zelda, dove la battaglia è a colpi di secondi) oppure dimostrando di padroneggiare così bene un gioco da poterlo completare in qualsiasi condizione.
Tutto questo sta succedendo a Bloodborne, attesissimo titolo From Software arrivato in esclusiva per PlayStation 4 che sta demolendo qualsiasi record, sia come velocità di scoperta di glitch e bug (subito sistemati dal producer), sia appunto come sfide tra gli utenti.
Risale infatti a poche ore fa la pubblicazione di uno strabiliante video girato dall’utente YouTube “BOYvsVIDEOGAME”, nel quale si può vedere Bloodborne terminato, pensate un po’, senza mai salire di livello e scegliendo la classe “Spreco d’ossigeno”, che parte a differenza delle altre a livello 4. Non vi basta? Troppo facile? Ebbene, sappiate che per rendere la sfida più interessante lo Youtuber non ha nemmeno usato le armi da fuoco. Se non ci credete, in calce all’articolo trovate il video ufficiale, in cui il boss finale (ATTENZIONE AGLI SPOILER) viene sconfitto dall’utente in questione proprio a livello 4, rendendo praticamente impossibile fare di meglio. Eventuali sfidanti sono avvisati, per stupire dovrete fare ben altro…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.