Home ConsoleNews PS4Un utente crea la sua versione della PlayStation 4 di Star Wars...

Un utente crea la sua versione della PlayStation 4 di Star Wars Battlefront

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo di una speciale PlayStation 4 a tiratura limitata dedicata a Star Wars Battlefront, riportante una serigrafia del “buon” Darth Vader, ma questo particolare modello con joystick personalizzato pare non aver soddisfatto un utente particolarmente ambizioso, che ha quindi deciso, in barba a Sony, di progettare una sua versione della console, sfruttando però la variante Glacier White invece della Jet Black, e utilizzando come soggetto principale due celebrerrimi AT-AT, noti anche come Camminatori.
Voi quale delle due versioni acquistereste? Non neghiamo che saremmo particolarmente indecisi nell’occasione, soprattutto perchè il pad bianco con tasto PS in rosso e strisce grigie sulle “corna” ha veramente il suo sporco fascino. Chissà mai che Sony decida di prendere spunto dal progetto di questo ragazzo e creare due diverse edizioni della console…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.