Home ConsoleNews PS4Un viaggio nell'incubo: i personaggi di Remothered: Broken Porcelain

Un viaggio nell’incubo: i personaggi di Remothered: Broken Porcelain

Modus Games ha presentato i dettagli sul seguito di Remothered: Tormented Fathers, ovvero Remothered: Broken Porcelain, in uscita il prossimo anno sulle principali piattaforme.

Chris Darril, regista del titolo, ci proporrà un horror ambientato nell’Ashmann Inn, abitato da loschi individui e presenze oscure e tormentate. Protagonista del nuovo capitolo sarà Jennifer, un’adolescente ribelle che lavora all’interno dell’inquietante hotel. Vari fenomeni inspiegabili e presenze terribili porteranno la ragazza a indagare sui segreti inquietanti dell’hotel con l’aiuto di Lindsey, una potenziale alleata. In questo capitolo tornerà anche Rosemary, già protagonista di Tormented Fathers, in cerca di una ragazza misteriosamente scomparsa…

Di seguito troverete il trailer di questo inquietante gioco. Sarete così coraggiosi da sfidare le oscure presenze dell’Ashmann Inn?

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.