Home ConsoleNews PS4Una demo giocabile di Need for Speed in fase di sviluppo

Una demo giocabile di Need for Speed in fase di sviluppo

Electronic Arts ha diffuso oggi la notizia che il team che si sta occupando del nuovo Need for Speed è al lavoro su una demo giocabile che verrà diffusa durante la GamesCom, caratterizzata dalla presenza di ben cinque auto da far correre su alcuni dei tracciati di gioco e soprattutto da utilizzare per provare la profonda personalizzazione che dovrebbe essere il perno dell’intero gioco, stando sempre alle parole di EA, e che sarà volta a riportare gli utenti alle origini della serie, come visto in Underground su PlayStation 2.
Come se non bastasse la possibilità di far correre cinque vetture da sogno sulle strade di Ventura Bay, il producer ha fatto sapere che nel corso della mostra tutte le auto create verranno fotografate per poi caricare sul sito ufficiale tutti gli scatti una volta giunti al termine dell’evento, per mostrare al mondo come la creatività dei videogiocatori possa trasformare profondamente le autovetture presentate e dimostrando l’intenso lavoro dedicato alla parte tuning.
Non ci resta che aspettare quindi di provare con mano questa demo, sperando magari che la stessa possa poi arrivare anche sul PlayStation Store per tutti coloro che non fossero in grado di recarsi alla GamesCom. Se così non fosse ci toccherà accontentarci delle foto ed aspettare il 3 Novembre per vedere il titolo sugli scaffali. Restate comunque con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.