Home ConsoleNews PS4Una Mela dell'Eden in The Division 2 svela l'ambientazione del prossimo Assassin's...

Una Mela dell’Eden in The Division 2 svela l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed?

Anche se le voci sul prossimo Assassin’s Creed davano per scontato il ritorno a Roma, un indizio, o meglio, un easter egg disseminato nella Washington D.C. di Tom Clancy’s The Division 2 sembra aver svelato l’ambientazione del prossimo gioco Ubisoft. Si tratta di una locandina che ritrae un personaggio con in mano una Mela dell’Eden e con una scritta “Valhalla” in grande, orientando significativamente i rumor e le speculazioni sull’ambientazione in epoca vichinga. Ma c’è di più! La rivista Kotaku ha confermato tutto ciò, svelando addirittura che il nuovo gioco si chiamerà Assassin’s Creed Kingdom.

Non è la prima volta che Ubisoft dissemina indizi su altre IP all’interno dei suoi giochi; in Assassin’s Creed Origins, per esempio, è presente una foto che ritrae l’omicidio di Olivier Garneau eseguito da Aiden Pierce in Watch Dogs. Per saperne di più dovremo aspettare conferme o smentite da parte di Ubisoft.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...