Home ConsoleNews PS4Una PlayStation 4 interamente in pietra per Far Cry Primal

Una PlayStation 4 interamente in pietra per Far Cry Primal

Di edizioni speciali siamo ormai abituati a bizzeffe, chi mette all’interno della propria Collector’s Edition statue, chi armi (come la portentosa Dubstep Gun di Saint’s Row) o chi addirittura regala pezzi del muro di Berlino (se non ci credete potete controllare voi stessi), ma quanto fatto da Ubisoft per il suo Far Cry Primal è davvero fuori dal comune.
Data la natura molto particolare del titolo infatti la software house ha deciso di chiedere al maestro intagliatore e tagliapietre Nick Robinson di ricreare un salotto interamente in pietra, con tanto di PlayStation 4 ed accessori. Ecco quindi che poco più di due minuti di filmato, che trovate in calce all’articolo, da blocchi di roccia prendono vita una console, l’amato Dualshock 4 e persino un televisore ed un cartone di pizza, per simulare alla perfezione l’ambiente di gioco in cui godere al meglio dell’esperienza di questo nuovo Far Cry.
Purtroppo sembra ci sia stato qualche problema con l’inserimento dei componenti elettronici, dunque il tutto è solo estetica e non funzionerà mai. E nemmeno la pizza era tanto buona…

httpvh://youtu.be/Xy8KlM8mve8

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.