Home ConsoleNews PS4Una PlayStation 4,5 è in arrivo

Una PlayStation 4,5 è in arrivo

Una nuova versione di PlayStation 4, dunque PlayStation 4,5, sta per arrivare, e Sony ci sta già lavorando: è quello che riferisce in base alle proprie fonti la nota testata Kotaku. Per questo modello le novità sarebbero una GPU migliorata per supportare i giochi in 4K, ed inoltre un processore più potente – questo rientra nell’ottica di PlayStation VR, che potrebbe così dare il massimo. Le medesime fonti non hanno saputo però fare alcun riferimento né al prezzo né alla sua eventuale data di uscita: nonostante si stia parlando di un rumor, la veridicità potrebbe essere assolutamente fondata, dato che Phil Spencer pochi giorni fa si lasciò andare ad alcune dichiarazioni che prevedevano proprio una Xbox One “deluxe”.

La vera domanda però è: visto che siamo sommersi da indie di discutibile valore, non è che si tratta di una ciliegina sulla torta e poco più?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.