Home ConsoleNews PS4Un'action figure molto "maneggevole" per Quiet di Metal Gear Solid V

Un’action figure molto “maneggevole” per Quiet di Metal Gear Solid V

Uno dei personaggi che di sicuro hanno più colpito i fan della saga di Metal Gear Solid è Quiet, la sexy cecchina con un abbigliamento molto particolare che a molti ha riportato alla mente la raffinata sensualità della povera Sniper Wolf, indimenticabile boss del primo capitolo della saga.
Ebbene, per omaggiare al meglio questo nuovo personaggio PlayArtsKAI ha deciso di creare la sua action figure con un particolare materiale che permette di “sollevare e premere” alcune parti della stessa, come annunciato anche orgogliosamente in un Tweet dallo stesso Hideo Kojima.

In allegato allo stesso cinguettio trovate anche una piccola photogallery in cui si può intravedere anche Yoji Shinkawa al lavoro sui dettagli della statuetta, che a dirla tutta ha un aspetto incredibile. Restate con noi per tutte le novità del caso.

quiet boobs mgsV

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.