Home ConsoleNews PS4Uncharted 4 non è la fine dei ladri: rubate alcune copie del...

Uncharted 4 non è la fine dei ladri: rubate alcune copie del gioco

C’è grandissima attesa attorno a quello che si preannuncia essere il capolavoro indiscusso di PlayStation 4, ovvero Uncharted 4: La fine di un ladro, che concluderà la serie iniziata da Naughty Dog sulla old-gen, talmente tanta che alcuni criminali non hanno resistito alla tentazione di rubare alcune copie del gioco per poi rivenderle ad un prezzo gonfiato su alcuni siti di aste online.
Il furto, avvenuto qualche giorno fa nel Regno Unito, è già stato denunciato alle autorità competenti dalla stessa Sony, che è al lavoro con le forze dell’ordine per trovare i colpevoli del reato.
Nel frattempo però le copie messe in vendita da alcuni negozianti rompendo così il day-one del gioco molti giorni prima della data di lancio ufficiale, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, rimangono sugli scaffali e, nel migliore dei casi, in mano a fortunati utenti stranieri che si stanno già dilettando con le avventure di Nathan Drake. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.