Home ConsoleNews PS4Uncharted 4 rimarrà fedele alla serie

Uncharted 4 rimarrà fedele alla serie

The Last of Us non influenzerà lo stile di gioco del nuovo capitolo di Uncharted. Parola di Evan Wells, Co-Presidente di Naughty Dog. Parlando ad Eurogamer infatti, Wells ha dichiarato che Uncharted 4: A thief’s end manterrà i toni soft dei precedenti episodi, a dispetto dei toni molto più cupi approfonditi con lo sviluppo di un altro loro capolavoro, ossia quel The Last of Us appena uscito sulle nostre Playstation 4 in versione Remastered.
“Uncharted è un franchise completamente diverso” ha dichiarato Wells “e ha stregato milioni di videogiocatori per motivi diversi. Non penso che The Last of Us sia l’inizio di una nuova strada che verrà percorsa da tutti i nostri futuri giochi. Ciò alienerebbe troppo i nostri fans”.
Insomma, da queste parole traspare, oltre che l’amore per il lavoro che svolgono, anche il rispetto che i ragazzi di Naughty Dog hanno sempre dimostrato verso chi gli da di che vivere, ossia i videogiocatori. E noi siamo certi che anche questa volta le avventure di Nathan Drake sapranno catturaci ed entusiasmarci. Sarà una lunga attesa, ma verrà certamente ripagata.

Uncharted-4-PS4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.