Home ConsoleNews PS4Uncharted 4: un aggiornamento sistema il multiplayer

Uncharted 4: un aggiornamento sistema il multiplayer

Da qualche ora è disponibile l’aggiornamento 1.17 per Uncharted 4 che, come espressamente dichiarato da Naughty Dog, punta a risolvere alcuni problemi che affliggono questa esclusiva PlayStation.

L’update infatti punta a risolvere alcuni problemi legati alla componente multiplayer del gioco, tra cui quelli legati alle classifiche online, e soprattutto gestire i blocchi dovuti all’utilizzo della modalità HDR, come spiegato anche nel changelog comparso sul sito del gioco.

Se siete ancora immersi nel mondo di Nathan Drake dunque vi consigliamo di scaricare questa patch così da migliorare la già ottima esperienza di gioco. Vi invitiamo inoltre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.