Home ConsoleNews PS4UnderMine in arrivo su PlayStation 4

UnderMine in arrivo su PlayStation 4

Thorium Entertainment è lieta di annunciare UnderMine, un videogioco action adventure roguelike in arrivo il prossimo 30 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

In UnderMine ci imbatteremo in un enorme insieme di tunnel tortuosi generati proceduralmente, pieni di fortune e pericoli in egual misura. Con solo un piccone e un numero limitato di oggetti, almeno inizialmente, cercheremo di scoprire il segreto nascosto nella miniera e moriremo nel tentativo di farlo. Provando e riprovando riporteremo alla luce reliquie in grado di darci nuove abilità o potenziarci per sconfiggere i numerosi boss. Dopo dozzine di ore di sfida per conquistare la miniera, UnderMine vi darà la possibilità di esplorare Othermine, una nuova miniera più letale e punitiva.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...