Home ConsoleNews PS4Untitled Goose Game, spunta l'elenco trofei per PlayStation 4: annuncio imminente

Untitled Goose Game, spunta l’elenco trofei per PlayStation 4: annuncio imminente

Il popolare gioco dell’oca, Untitled Goose Game, finora esclusiva Nintendo Switch e PC, sta finalmente per arrivare anche su PlayStation 4. Nessun annuncio ufficiale al momento, ma a suggerire l’arrivo dell’oca pestifera più famosa dei videogiochi è l’elenco trofei per PlayStation 4 spuntato nelle ultime ore, che trovate nel nostro forum in italiano.

Il divertente titolo di House House conta nel suo set trofei un Platino, quattordici coppe di bronzo, una d’argento e nove d’oro, che essenzialmente richiederanno ai giocatori di finire l’avventura e di svolgere alcune particolari sfide a tempo. In una recente intervista l’autore di Untitled Goose Game aveva anticipato la release su PlayStation 4 pur senza sbottonarsi troppo, e la pubblicazione dell’elenco trofei ne segna l’annuncio imminente, sarà questione di una settimana o due. Acquisterete il titolo?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.