Home ConsoleNews PS4Unto The End, rilasciata l'edizione fisica per PlayStation 4 ma con un...

Unto The End, rilasciata l’edizione fisica per PlayStation 4 ma con un numero limitato di copie

L’editore francese Red Art Games ha annunciato una versione fisica estremamente limitata di Unto The End per PlayStation 4. Questa è acquistabile attualmente sul sito web ufficiale di Red Art Games. L’edizione speciale nasce da una partnership inedita tra Red Art Games, 2 Ton Studios e Big Sugar e sarà limitata solamente a duemila copie, vendute al prezzo di 29,99 euro.

Si ricorda, inoltre, che Unto The End è stato recentemente aggiornato con l’update Passive Run. L’aggiornamento permette di terminare il gioco con un approccio non violento in determinate occasioni o addirittura di completare l’avventura senza uccidere o combattere nessuno.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.