Home ConsoleNews PS4Unto The End, rilasciata l'edizione fisica per PlayStation 4 ma con un...

Unto The End, rilasciata l’edizione fisica per PlayStation 4 ma con un numero limitato di copie

L’editore francese Red Art Games ha annunciato una versione fisica estremamente limitata di Unto The End per PlayStation 4, acquistabile attualmente sul sito web ufficiale di Red Art Games. Questa nuova versione nasce da una partnership inedita tra Red Art Games, 2 Ton Studios e Big Sugar e sarà limitata solamente a duemila copie, vendute al prezzo di 29,99 euro.

Si ricorda, inoltre, che Unto The End è stato recentemente aggiornato con l’update Passive Run il quale permette di terminare il gioco con un approccio non violento in determinate occasioni o addirittura di completare l’avventura senza uccidere o combattere nessuno.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.