Home ConsoleNews PS4Unturned: arriva su PlayStation 4 il sandbox a base di zombi

Unturned: arriva su PlayStation 4 il sandbox a base di zombi

505 Games ha annunciato che quest’autunno pubblicherà anche su PlayStation 4 Unturned, il popolare gioco sandbox open world in stile survival sviluppato da Smartly Dressed Games, uno studio creato dallo sviluppatore e game designer canadese Nelson Sexton.

I giocatori di Unturned vestiranno il ruolo di un sopravvissuto in una società moderna alla deriva e infestata dagli zombi e dovranno rimanere in vita stringendo alleanze e lavorando insieme ad altri amici. Si dovranno trovare risorse come vestiti, cibo e armi e craftare le materie prime come legno e metallo per creare roccaforti e difese. Minacce e pericoli si susseguiranno freneticamente e il giocatore dovrà sempre tenere sotto controllo la salute, le scorte di cibo e acqua, e i livelli di radiazione.

La versione del gioco per console sarà sviluppato da 505 Games e FunLabs e offrirà tutte le divertentissime feature presenti nella versione PC con visuali riviste, meccaniche di gioco migliorate, un sistema di progressione dei contenuti sbloccabili più profondo e una nuova e maggiormente piacevole una esperienza di gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.