Home ConsoleNews PS4Usare la Casa Bianca come base operativa? In The Division 2 si...

Usare la Casa Bianca come base operativa? In The Division 2 si potrà!

Grazie a una livestream di Ubisoft Brazil, siamo venuti a conoscenza di alcune interessanti informazioni relative al nuovo Tom Clancy’s The Division 2. Tra tutte le nuove informazioni relative a eventi, raid e missioni, l’annuncio della location che farà da base operativa per gli agenti della Strategic Homeland Division ha saputo concentrare su di sé tutte le attenzioni. Gli sviluppatori hanno infatti scelto la Casa Bianca come luogo per coordinare le operazioni e gestire le risorse dei giocatori.

Da quello che è potuto trasparire da una abbozzata traduzione dal portoghese, il giocatore si ritroverà a dover ricostruire e rinnovare una Casa Bianca totalmente distrutta dal conflitto in atto. Data la zona scelta per questo secondo capitolo, usare la residenza presidenziale come centro nevralgico delle operazioni era senza dubbio una cosa prevedibile. Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 15 marzo 2019. Nel frattempo, prima di dare un’occhiata all’ultimo gameplay rilasciato, perché non date uno sguardo al fumetto prodotto da Dark Horse Comics?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!