Home ConsoleNews PS4Valentino Rossi: "Incredibile avere un gioco con il proprio nome"

Valentino Rossi: “Incredibile avere un gioco con il proprio nome”

In occasione del Catalan GP portato a casa proprio dal fenomeno di Tavullia, Milestone ha tenuto una conferenza di Pre-Lancio dedicata a Valentino Rossi The Game, in arrivo il 16 giugno. Protagonisti dell’evento sono stati: Valentino Rossi, il CEO di Diorna Sports – Carmelo Ezpeleta – e Luisa Bixio di Milestone. L’evento si è tenuto nella Monster RIG con la presenza di Sony Computer Entertainment e dell’Edizione Speciale VR46.
“E’ incredibile avere un gioco con il proprio nome. Quando ero piccolo giocavo a Colin McRae e sognavo che un giorno avrei avuto qualcosa come Valentino Rossi The Game” afferma Rossi.
“Siamo molto contenti del successo dell’evento e della grandissima partnership con Valentino Rossi e Dorna. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Vale per creare il miglior gioco mai realizzato. Siamo sicuri che I giocatori, i fan sia di VR46 sia quelli della MotoGP lo ameranno”, afferma Luisa Bixio, V.P. Milestone.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.