Home ConsoleNews PS4Vampyr riceve il primo aggiornamento per correggere alcuni problemi

Vampyr riceve il primo aggiornamento per correggere alcuni problemi

Focus Home Interactive ha annunciato l’arrivo di un nuovo, primo aggiornamento per Vampyr, l’avventura sviluppata da Dontnod Entertainment che ci mette nei panni di un dottore tramutato in un vampiro, ambientata nella Londra del 1918.

La nuova patch, disponibile per tutte le piattaforme, risolve alcuni bug di gioco, oltre ad aggiungere due elementi, quali la possibilità di camminare in modo automatico senza l’inclinazione della levetta analogica e la corretta visualizzazione dell’icona di recupero, quando un personaggio viene curato. Sul sito DualShockers potete visionare tutti i miglioramenti apportati, che riguardano soprattutto la versione per PC. Vampyr è disponibile dal 5 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sul nostro sito non poteva mancare la lista dei trofei.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.