Home ConsoleNews PS4Vanquish & Bayonetta Remastered: è la volta buona?

Vanquish & Bayonetta Remastered: è la volta buona?

Sono di due anni fa i rumor relativi a un presunto ritorno su console moderne di Bayonetta e Vanquish. Questa settimana, tuttavia, sono comparsi sullo store Xbox One le versioni rimasterizzate di entrambi i titoli di Platinum Games. Sul Microsoft Store è già possibile prenotare la remastered di Vanquish, la cui data di uscita è fissata al 17 febbraio 2020.

Dunque, la remastered di Vanquish si farà, ma il suo arrivo su PlayStation 4 non è ancora sicuro. Attendiamo il 12 dicembre per i The Game Awards 2019, dove presumibilmente verranno rilasciate dichiarazioni più precise. Per quanto invece concerne Bayonetta, tendiamo a nutrire maggiori dubbi, vista anche l’esclusività riservata al sequel per le console Nintendo (Wii U e Switch). Anche in questo caso attendiamo i The Game Awards 2019.

Non è comunque da escludere che possano arrivare entrambi, magari in un bundle, come inizialmente previsto un paio di anni fa.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.