Home ConsoleNews PS4Vecchi amici nel nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce

Vecchi amici nel nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce

Il prossimo capitolo della saga di Destiny 2 di Bungie, Oltre la Luce, presenta qualche volto conosciuto. Con l’avvicinarsi dell’Oscurità, alcuni personaggi del passato ritornano per affrontare nuove minacce.

L’Ignota Exo fa la sua prima apparizione dalla caduta del Giardino Nero. Eramis cerca con l’Oscurità di ridare gloria al suo popolo. Variks, incerto alleato, arriva con un avvertimento per i Guardiani. Eris Morn, tentata dalla conoscenza della stasi, si avvicina a Europa. Il Ramingo si lascia guidare solo dalla bussola della sopravvivenza, usando le sue abilità da adulatore, saccheggiatore e trafficone.

La sfiducia cresce anche tra alleati, per una divisione che rimetterà tutto in discussione. C’è dell’altro sull’Oscurità che non sappiamo? Destiny 2: Oltre la Luce, la cui uscita è prevista per il 10 novembre, permetterà ai Guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità. Per maggiori informazioni sui personaggi di Oltre la Luce, vi rimandiamo alla landing page dedicata.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.