Home ConsoleNews PS4Venom e gli Avengers assenti in Spider-Man. Ma arriveranno come DLC?

Venom e gli Avengers assenti in Spider-Man. Ma arriveranno come DLC?

Manca, ormai, davvero poco all’uscita del nuovo Spider-Man targato Insomniac Games. Avvicinandosi la data segnata in rosso sul calendario, aumentano anche le certezze (o le domande?) che abbiamo a proposito del gioco.

Una di queste riguarda l’iconico Venom e gli Avengers: nessuno di questi comparirà nel videogioco (il primo è “troppo grande”), lo hanno confermato l’art director Jacinda Chew e il creative director Bryan Intihar su Twitter. In compenso sono stati confermati tanti altri villain, come mister Negativo, Electro, Shocker, Rhino, Scorpion e Avvoltoio. E ciò non toglie, in ogni caso, che i personaggi sopra citati siano i protagonisti dei DLC già annunciati

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.