Home ConsoleNews PS4Verbatim entra nel mondo del gaming con il nuovo marchio SureFire

Verbatim entra nel mondo del gaming con il nuovo marchio SureFire

C’è un nuovo marchio che si affaccia nel campo dei prodotti per il gaming. SureFire è il nuovo marchio di proprietà di Verbatim appositamente progettato per gli appassionati di videogiochi per PC e console. I primi prodotti lanciati sotto questo nuovo marchio sono gli HDD e SSD esterni SureFire GX3, ma entro la fine dell’anno la gamma si amplierà con molti altri prodotti.

I dischi rigidi e gli SSD Gaming SureFire sono plug and play e consentono di essere operativi in pochi minuti e, essendo di dimensioni compatte e senza cavo di alimentazione, possono restare semplicemente in soggiorno come essere facilmente trasportati per giocare in un altro luogo. In alternativa, l’unità può essere utilizzata come un normale dispositivo di archiviazione esterno per il salvataggio dei dati del proprio computer/console.

Grazie alla connessione USB SuperSpeed 5 Gbps (USB 3.2 Gen1) il caricamento e il backup sono estremamente rapidi. Inoltre gli HDD e gli SSD Gaming SureFire includono un cavo da Micro-B a USB-A e un adattatore da USB-A a USB-C che consente ai possessori di Mac e PC di beneficiare di una migliore connettività alle porte USB-C e USB-A.

SureFire GX3 Gaming Hard Drive ha un prezzo suggerito di vendita di 89 euro per la versione da 1 TB e di 129 euro per 2 TB, mentre SureFire GX3 Gaming SSD ha un prezzo di vendita consigliato di 119 euro per la versione da 512 GB e 179 euro per quella da 1 TB.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.