Home ConsoleNews PS4Video unboxing di Bloodborne - Nightmare edition

Video unboxing di Bloodborne – Nightmare edition

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo nei negozi dell’attesissimo Bloodborne, titolo From Software che ormai, lo sanno anche i muri, arriverà in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 25 marzo, ma PlayStation Access ha deciso di dedicare al gioco un filmato in cui vengono mostrati i contenuti della Collector’s Edition “base” e della Nightmare Edition, quest’ultima riservata a pochi eletti.
La prima includerà, oltre ad una copia del gioco, la steelbok, un artbook ed un codice per scaricare la colonna sonora del gioco in forma digitale, direttamente dal PlayStation Store, mentre la seconda, molto più allettante soprattutto per gli appassionati di gadget, comprenderà, oltre al pacchetto base, anche una penna con inchiostro nero, un campanello, una custodia a forma di libro, una skin speciale ed un notebook gotico.
Insomma, guardando il video in calce all’articolo avrete modo di capire cosa vi siete persi. Chissà, magari siete ancora in tempo per recuperare una Nightmare Edition da qualche parte… Buona visione!

httpvh://youtu.be/uoFeTdzW0Tc

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.