A pochi giorni di distanza dal trailer di lancio, Codemasters ha finalmente pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il nuovo e atteso capitolo di GRID.

Il racing game sviluppato dalla software house britannica offre agli appassionati delle corse un’intensa azione su alcuni dei circuiti stradali e dei tracciati ufficiali più impegnativi al mondo. GRID, vincitore del prestigioso premio Best Racing Game ai gamescom Awards 2019, propone un sistema di guida accessibile che si rivolge sia ai giocatori che desiderano un’esperienza simulativa, sia ai fan occasionali alla ricerca di un gioco di corse immediato e avvincente.

Inoltre, le oltre quattrocento personalità dell’intelligenza artificiale, che vanno dalla calma all’aggressiva, permetteranno agli avversari di sfrecciare all’accendersi dei semafori e di impedire il passaggio ai giocatori, frenando in ritardo o chiudendo la traiettoria. In GRID ci aspettano più di cento eventi carriera sparsi in dodici località e i migliori piloti al mondo, tra cui i membri del Ravenwest Motorsport e Fernando Alonso e il suo team di eSport.