MobileViviamo un'esperienza mistica in Grotto, annunciato per PlayStation 4 e iOS

Viviamo un’esperienza mistica in Grotto, annunciato per PlayStation 4 e iOS

L’editore indie Digerati e lo sviluppatore Brainwash Gang sono lieti di annunciare Grotto, un’esperienza mistica incentrata sulla narrazione che arriverà entro la fine del 2021 su PlayStation 4 e dispositivi iOS.

In sviluppo dal 2018, Grotto mette i giocatori nel ruolo dell’Indovino, un misterioso eremita che risiede in una caverna ed è chiamato a leggere le stelle e fornire consigli a una tribù primitiva. In un momento di tumulto, la tribù della valle si rivolge ai poteri di divinazione dell’Indovino per cercare una guida. Il destino di questo popolo cambierà a seconda degli auspici delle stelle. Il giocatore è l’Indovino e suo è il modo di leggere il futuro.

“Alcuni di noi hanno un genuino interesse per la divinazione e hanno provato diverse tecniche nel corso degli anni. Ci piace l’idea che la vita delle persone sia influenzata da qualcosa di astratto come l’interpretazione delle stelle” afferma lo sviluppatore Edu Verzinsky. “Con Grotto, speriamo che i giocatori si rendano conto che gli straordinari poteri del protagonista derivano dalla loro stessa empatia nel decidere la vita della tribù”.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.