Home ConsoleNews PS4Vokabulantis: l'amore in stop-motion su PlayStation 4

Vokabulantis: l’amore in stop-motion su PlayStation 4

Kong Orange, Wired Fly e Morten Søndergaard sono felici di annunciare che la campagna Kickstarter dell’interessante Vokabulantis ha finalmente preso il via e consentirà di finanziare questo progetto che promette di offrire un platform d’avventura collaborativo ricco di elementi unici.

Il più curioso di questi è sicuramente la scelta di realizzare il videogioco interamente in stop-motion, una tecnica utilizzata recentemente da molti creatori di contenuti che hanno realizzato video basandosi soprattutto sui LEGO. In Vokabulantis si giocherà, in singolo oppure in coppia, nei panni di Karla e Kurt, bloccati a causa del loro giovane amore nel mondo del linguaggio, Vokabulantis appunto, privati delle loro bocche.

I due giovani si troveranno così, loro malgrado, bloccati e dovranno sventare la minaccia di Word Fürher e Grandma Marble, due potenti forze del linguaggio, per tornare al loro mondo, forgiando nel contempo la loro relazione. Se siete incuriositi, non vi resta che correre a finanziare il progetto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.