Home ConsoleNews PS4Volete ragequittare con stile? Ecco la sedia da gaming con katana incorporata

Volete ragequittare con stile? Ecco la sedia da gaming con katana incorporata

Se non sapete più con chi prendervela dopo una sonora sconfitta o se semplicemente sentite il bisogno di sfogare la vostra rabbia in maniera creativa, sarete felici di sapere che Lenovo ha deciso di festeggiare l’uscita di Demon Slayer in Giappone realizzando una sedia da gaming con katana incorporata.

Sfortunatamente l’arma non può essere estratta, per evitare che i videogiocatori più focosi decidano di affettare i propri mobili in un momento di fervore, ma si tratta comunque di un prodotto in edizione limitatissima (cinque soli pezzi realizzati) che può essere vinto con un contest. Oltre alla katana su un fianco, la sedia da gaming riporta anche motivi speciali e tutti i comfort tipici di questa tipologia di prodotti, come cuscini e schienale regolabili.

lenovo sedia gaming katana

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.