Home ConsoleNews PS4VR Ping Pong Pro: a colpi di racchette su PlayStation VR e...

VR Ping Pong Pro: a colpi di racchette su PlayStation VR e Steam

Gli sviluppatori italiani ONE-TO-ONE GAMES e IV Production, in collaborazione con Merge Games, hanno rilasciato VR Ping Pong Pro per PlayStation VR, Steam e HTC Vive.

VR Ping Pong Pro immerge il giocatore nel pieno dell’omonimo sport con otto ambientazioni fotorealistiche, dalle sale giochi ai giardini giapponesi. Il gioco offre sfide avvincenti contro l’IA o in multigiocatore in locale oppure online. Cinque diversi livelli di difficoltà permettono di allenarsi fino a diventare maestri del Ping Pong per poi cimentarsi nella parte competitiva. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio che potete vedere in calce alla notizia.

VR Ping Pong Pro è ora disponibile per PlayStation 4 tramite PlayStation VR, per PC tramite Steam e HTC Vive al prezzo di 24,99 euro o 29,99 euro in versione fisica.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.