Home ConsoleNews PS4War Thunder, arriva la modalità World War

War Thunder, arriva la modalità World War

Le idee non mancano a Gaijin Entertainment, che ha annunciato un’open beta, disponibile da oggi, per la innovativa modalità World War in War Thunder. Questa nuova modalità farà vivere in prima persona la crudeltà delle guerre più famose della Seconda Guerra Mondiale, ripercorrendone il corso degli eventi così com’è scritto sui libri o creando una nuova storia.

Le battaglie vengono organizzate come operazioni della durata di due ore circa basate sugli eventi storici realmente accaduti, come la battaglia di El Alamein o la battaglia di Vicebsk. Questo tipo di operazioni può essere avviato esclusivamente dai comandanti degli squadroni, ovvero i leader della community di War Thunder, ma chiunque può prendere parte alla guerra. I mezzi utilizzabili sono, ovviamente, limitati a quelli della Seconda Guerra Mondiale e ogni operazione consisterà in battaglie e missioni diversi, tra assalti, difese e attacchi ai convogli o missioni di copertura. La modalità World War è strutturato a eventi stagionali, con il primo già in corso fino al 10 giugno e con premi garantiti ai migliori giocatori. War Thunder è disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PC. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.