Home ConsoleNews PS4War Thunder: entra in guerra anche la Marina

War Thunder: entra in guerra anche la Marina

Gaijin Entertainment ha annunciato che la seconda stagione della World War mode, chiamata Attack from the Sea, arriverà su War Thunder molto presto.

Questa volta i giocatori saranno in grado di ricostruire le famose battaglie non solo utilizzando forze di terra e aeree, ma anche navali. La nuova stagione vedrà l’esercito americano difendere le Filippine dalle forze imperiali giapponesi, mentre la Russia tenterà di far sbarcare le sue truppe sulla penisola di Crimea occupata dai tedeschi.

Due scenari per battaglie saranno resi disponibili: la battaglia per Caen e Operation Norwind. Tutto questo ben di Dio, per il quale al momento non è ancora stata fissata una data di lancio, è stato presentato con un trailer ufficiale che trovate come di consueto in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.