Home ConsoleNews PS4War Thunder, l'update Ixwa Strike è online

War Thunder, l’update Ixwa Strike è online

Nuove tecnologie sudafricane e tantissimi nuovi carri armati, oltre a jet e navi da guerra, si uniscono all’hangar di War Thunder grazie all’aggiornamento Ixwa Strike, considerato un major content update da Gaijin Entertainment.

L’aggiornamento include più di dieci nuovi veicoli e mezzi, come la fregata UK Type 12 della Royal Navy ai tempi della Guerra Fredda o la flotta SMS Kaiser tedesca protagonista della battaglia dello Jutland. Non mancano il Mirage III E francese, il caccia F8U-2 degli USA o bombardieri del calibro dell’Su-17M2, un pesante aereo da guerra di quattromila chili capace di cambiare la velocità di volo in pochi istanti. Lasciamo di seguito il trailer di rilascio dell’aggiornamento, invitandovi a seguire il sito ufficiale di War Thunder per conoscere tutti i dettagli. War Thunder è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.