Home ConsoleNews PS4Warface: Breakout si aggiorna con nuove mappe e modalità

Warface: Breakout si aggiorna con nuove mappe e modalità

MY.GAMES e lo sviluppatore Allods Team hanno annunciato una scaletta di aggiornamenti ed eventi per lo sparatutto tattico Warface: Breakout che descrive in dettaglio numerosi miglioramenti pianificati come:

  • nuove mappe;
  • una nuova modalità di gioco;
  • implementazione del cross-play tra console;
  • movimenti migliorati e nuovo sistema di rilevamento dei colpi;
  • eventi in programma per Halloween e Natale.

La seconda e la terza stagione in arrivo presenteranno almeno una nuova mappa ciascuna. Inoltre una vasta gamma di oggetti cosmetici, skin, pose di vittoria e altro saranno introdotti durante tutto il 2020. La nuova modalità di gioco verrà introdotta per la prima volta durante la Stagione 3 e resa permanente se la community lo gradirà. Presto arriverà anche un sistema di clan con le proprie sfide. Sono previste anche opzioni di rimappatura dei comandi a pieno controllo e sistema di ping, oltre a partite personalizzate e modalità spettatore. Sono tutte migliorie che ci auguravamo venissero fatte, per questo non possiamo che guardare con curiosità al futuro prossimo di Warface: Breakout.

Warface Breakout Roadmap

Articoli correlati

Valerio Domenici
Instancabile videogiocatore sin dalla più tenera età, non ha mai smesso di coltivare la propria passione. Detesta i giochi sportivi e si narra che stia ancora cercando l'ultimo collezionabile in Hyper Light Drifter...