Home ConsoleNews PS4Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr annunciato per console nei primi mesi del...

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr annunciato per console nei primi mesi del 2018

Bigben e NeocoreGames annunciano la collaborazione per la pubblicazione di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr per Xbox One e PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

Il gioco, che attualmente è disponibile con early access su Steam, è stato accolto positivamente sia dalla community che dalla stampa specializzata che ha rilasciato impressioni positive. Lo studio di sviluppo NeocoreGames con sede a Budapest ha una profonda conoscenza degli action RPG su PC e console grazie alla licenza di The Incredible Adventures of Van Helsing.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un action RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40K. Il giocatore è un Inquisitore del settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni del Chaos Gods. Il titolo è giocabile sia in single player che in co-op, sviluppato in modo da permettere al giocatore di intraprendere un
grande numero di missioni e obiettivi. Si gioca con un personaggio a scelta nelle tre classi complementari, in ambienti distruggibili che forniscono una buona copertura per sopravvivere ai combattimenti sia tattici sia corpo a corpo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.