Home ConsoleNews PS4Warhammer 40,000: Mechanicus arriva a luglio su PlayStation 4

Warhammer 40,000: Mechanicus arriva a luglio su PlayStation 4

Kasedo Games, la prima label di publishing digitale di Kalypso, ha annunciato che il gioco tattico a turni, Warhammer 40,000: Mechanicus, sarà disponibile a luglio su PlayStation 4. Per la prima volta su console, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di forze di Adeptus Mechanicus mentre guidano i Sacerdoti e le truppe in una missione tattica per recuperare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.

Il combattimento strategico altamente coinvolgente di Mechanicus è combinato con una storia avvincente scritta dall’autore della Black Library, Ben Counter, appositamente creata per adattarsi alla personalità della fazione Adeptus Mechanicus. Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40,000: Mechanicus include il DLC Heretek, in cui sarà possibile scoprire per la prima volta il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus.

La versione per console include anche lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto Deus Ex Mechanicus di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.